Cerca e trova immobili

TENNISI francesi si sentono traditi da Roger: «Ha vinto a Basilea e qui non viene...»

31.10.17 - 18:59
Guy Forget, direttore del Masters 1000 di Parigi-Bercy, non ha nascosto la delusione per il forfait di Roger
Keystone
I francesi si sentono traditi da Roger: «Ha vinto a Basilea e qui non viene...»
Guy Forget, direttore del Masters 1000 di Parigi-Bercy, non ha nascosto la delusione per il forfait di Roger
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - A margine del successo ottenuto nella sua Basilea, l'ottavo in carriera, Roger Federer aveva dichiarato di rinunciare al Masters 1000 di Parigi-Bercy per riposarsi in vista della Atp Finals di Londra. 

Una scelta che non è andata giù al direttore del torneo Guy Forget: «Potete immaginare la mia delusione e frustrazione. Ho parlato per telefono col suo agente (Tony Godsick) e mi ha detto che il desiderio di Roger, in questa parte finale di stagione, è quello di recuperare. Siamo delusi visti tutti gli sforzi fatti nell'arco di molte settimane e di molti mesi per accogliere Roger e Rafa in questo torneo. Purtroppo, ci sarà solo Rafa».

Anche gli appassionati francesi, sempre secondo Forget, sono molto delusi: «Qui sono molto delusi perché ha già aveva dato forfait al Roland Garros mentre si allenava quattro ore al giorno per preparare la stagione su erba. Quando un giocatore, chiunque sia, manca a questi tornei, indebolisce la credibilità del circuito Atp. Quando un giocatore vince un torneo a 500 km da distanza e qui non viene, è logico essere tristi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

francox 6 anni fa su tio
L'importante è che gli svizzeri non si sentano traditi, no? Al g'à pü vint'ann!
NOTIZIE PIÙ LETTE