Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLara proprio non brilla, splende la Shiffrin

28.12.16 - 11:24
La rossocrociata ha faticato anche durante la prima manche del secondo Gigante di Semmering, chiudendo settima: sotto un’intensa nevicata è stata l’americana a mettere in riga tutte
Lara proprio non brilla, splende la Shiffrin
La rossocrociata ha faticato anche durante la prima manche del secondo Gigante di Semmering, chiudendo settima: sotto un’intensa nevicata è stata l’americana a mettere in riga tutte
SPORT: Risultati e classifiche

SEMMERING (Austria) - Ancora una volta il pendio di Semmering ha sorriso a Mikaela Shiffrin: l’americana ha fatto registrare il miglior tempo al termine della prima manche del secondo Gigante di Semmering, esattamente come avvenuto 24 ore fa (1’00”84).

Ancora come ieri, inoltre, non ha brillato la stella di Lara Gut: sotto una nevicata andata a farsi via via più intensa - e col forte vento a rendere problematica la discesa di diverse atlete - la ticinese ha nuovamente sbagliato, ha nuovamente incontrato diverse difficoltà, tanto da chiudere al settimo posto con un ritardo di 0”71.

Il podio della prima manche è stato completato invece dalla tedesca Rebensburg (+0”08) e dalla francese Worley (0”10).

Si è rivista nuovamente Anna Veith che, sulle nevi di casa, ha chiuso con un ritardo di 1”95.  La nebbia, il vento e la neve hanno poi condizionato le prestazioni di diverse atlete scese a partire dal pettorale numero 12: alcune hanno incamerato ritardi molto importanti, come nel caso di Wendy Holdener che ha chiuso con un distacco di 1”67, mentre altre sono riuscite a sfruttare le migliori condizioni meteo.

GIGANTE D - SAMMERING - PRIMA MANCHE: 1. Shiffrin (USA) 1’00”84; 2. Rebensburg (Ger) +0”08; 3. Worley (Fra) 0”10; 4. Brignone (Ita) 0”23; 5. Brunner (Aut) 0”60; 6. Moelgg (Ita) 0”61; 7. Gut (Svi) 0”71; 8. Vlhova (Svk) 0”80; 9. Haaser (Aut) 0"88; 10.Mowinckel (Nor) 0”91. Poi: 20. Holdener 1”67.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgmb 7 anni fa su tio
L'antipatica non ha molta classe e si ritrova dove merita.

SSG 7 anni fa su tio
Risposta a mgmb
e l'antisportivo dimostra di poco...

SSG 7 anni fa su tio
Risposta a SSG
di capire poco ...

GI 7 anni fa su tio
Il distacco non è impossibile da recuperare, per quanto la statunitense sia in gran forma ! Forza Lara !
NOTIZIE PIÙ LETTE