Cerca e trova immobili

TENNISWTA Finals: brillano Kerber e Keys

25.10.16 - 17:19
La tedesca ha sconfitto 6-4, 6-2 la Halep, la statunitense ha piegato la Cibulkova (6-1, 6-4)
WTA Finals: brillano Kerber e Keys
La tedesca ha sconfitto 6-4, 6-2 la Halep, la statunitense ha piegato la Cibulkova (6-1, 6-4)
SPORT: Risultati e classifiche

SINGAPORE - Riscatto di Madison Keys ai Master WTA di Singapore. L'americana, sconfitta dalla Halep nella prima gara, ha battuto Dominika Cibulkova per 6-1, 6-4 in 1h06' e può ancora qualificarsi per le semifinali. «Sono molto soddisfatta per come ho giocato - ha detto una sorridentissima Madison - soprattutto sono riuscita a dare continuità al servizio e questo ha fatto la differenza».

In precedenza era arrivata anche la seconda vittoria consecutiva per Angelique Kerber nel round robin. Nella giornata riservata al "Gruppo Rosso" la tedesca – che all'esordio aveva battuto in 3 set la Cibulkova - ha piegato per 6-4, 6-2 Simona Halep in 1h22' e ora vede le semifinali. «Mi sento davvero molto a mio agio qui - ha detto la Kerber - Simona è sempre un’avversaria difficile da affrontare. Questo torneo è elettrizzante perché ci giocano tutte le migliori giocatrici del mondo».

Domani nella quarta giornata, palcoscenico tutto per le protagoniste del “Gruppo Bianco”. Si comincia con la sfida tra Pliskova e Kuznetsova, entrambe vittoriose lunedì: quindi quella tra le due "perdenti" - per giunta con tanto di match-point a favore - Radwanska e Muguruza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE