Cerca e trova immobili

SCI ALPINOZampata di Lara Gut: suo il Gigante di Lienz

28.12.15 - 14:30
La ticinese, seconda dopo la prima manche, ha preceduto la sciatrice del Liechtenstein Tina Weirather e la tedesca Viktoria Rebensburg. Out la Vonn
Zampata di Lara Gut: suo il Gigante di Lienz
La ticinese, seconda dopo la prima manche, ha preceduto la sciatrice del Liechtenstein Tina Weirather e la tedesca Viktoria Rebensburg. Out la Vonn
SPORT: Risultati e classifiche

LIENZ (Austria) - Lara Gut è inarrestabile. La ticinese, seconda dopo la prima manche, si è imposta anche nel Gigante di Lienz ottenendo la quarta vittoria stagionale.

Grazie a una seconda prova perfetta la sciatrice di Comano ha sbaragliato la concorrenza intascando altri 100 punti preziosissimi per la generale. Un bottino che assume un’importanza doppia visto lo “0” di Lindsey Vonn, uscita nella prima manche.

Grazie a questo successo la Gut si è presa anche il primo posto della classifica di specialità.

Alle spalle dell'elvetica si sono piazzate la sciatrice del Liechtenstein Tina Weirather e la tedesca Viktoria Rebensburg. Quarto posto per la beniamina di casa, Eva Brem.

LIENZ (AUT) – GIGANTE D: 1. Gut (Svi) 2.06.00; 2. Weirather (Lie) +0.12; 3. Rebensburg (Ger) +0.30; 4. Brem (Aut) +0.36; 5. Brignone (Ita) +0.64; 6. Kirchgasser (Aut) +1.37; 7. Marsaglia (Ita) +1.52; 8. Hansdotter (Sve) +1.70; 9. I. Curtoni (Ita) +1.88; 10. E. Curtoni +1.90; 20. Holdener (Svi) +2.46.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 8 anni fa su tio
Che bello, sta dando le migliori risposte ai suoi detrattori, vincendo.

Wenz 8 anni fa su tio
Brava Lara. Inizio stagione fantastico. Continua così che altre soddisfazioni arriveranno. È vero, a parte le 4 gare di questo inizio stagione non ha ancora vinto niente (titolo di specialità o coppa generale) e la stagione è ancora lunga. Ma se mantiene questo livello, la pressione andrà sulle spalle delle altre concorrenti-rivali e sbaglieranno anche loro, come è capitato a lei nelle scorse stagioni. La Vonn sarà anche più brava (con qualche anno in più e relativa esperienza), ma la bellezza (gnocca) centra poco o niente e non è sicuramente quella che ti fa vincere. Apprezziamo per una volta tanto i risultati positivi che Lara sta ottenendo, visto che molti, le scorse stagioni hanno sempre avuto la critica facile appena sbagliava una gara, una passaggio o una porta. A fine stagione poi si tireranno le somme

vulpus 8 anni fa su tio
Risposta a Wenz
Giuste considerazioni. Abbiamo letto su questo blog negli anni addietro feroci critiche verso questa giovane sportiva. Al tifoso interessano i risultati. Mica lo sportivo deve diventare un lecchino per far piacere a certi ticinesi. Brava , avanti così, e anche se succede di perdere (sono sempre frazioni di secondo)brava lo stesso. Assieme a tanti altri sportivi tiene alto il nome di un cantone almeno nel campo agonistico.

Homer_Simpson 8 anni fa su tio
Ha vinto nà gara, mica il modiale! Lindey è mooolto più brava e moooooooooolto più gnocca!

bananajoe 8 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
Chi è Lindey?

SSG 8 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
l'erba del vicino è sempre più verde...

SSG 8 anni fa su tio
grazie per l'ennesima emozione!

Hardstyler617 8 anni fa su tio
grande

bananajoe 8 anni fa su tio
brava!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE