Cerca e trova immobili

CALCIOMoriero via da Lugano, ora è ufficiale

23.05.12 - 09:43
Il mister ha confermato l'addio, salutando i tifosi bianconeri dalla propria pagina di facebook
Ti-Press
Moriero via da Lugano, ora è ufficiale
Il mister ha confermato l'addio, salutando i tifosi bianconeri dalla propria pagina di facebook
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO – La prossima stagione Francesco Moriero non siederà più sulla panchina del Lugano. Il tecnico italiano, riuscito a farsi apprezzare a Cornaredo, ha infatti deciso che continuerà  la propria avventura nel mondo del pallone da un’altra parte.

La notizia era nell’aria, direte voi. Vero. Ma nella notte tra martedì e mercoledì il tecnico ne ha dato la conferma ufficiale, affidando a facebook il messaggio di saluto e ringraziamento verso società e tifosi.

“E' doveroso mandare un saluto a tutti i tifosi del Fc Lugano calcio per tutto l'affetto che hanno dimostrato nei miei confronti e verso i miei ragazzi in questi otto affascinanti mesi svolti con grande professionalità da parte di tutta la squadra e staff – si legge sul profilo del tecnico  ̶  Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di vivere questa bellissima esperienza che ha fatto arricchire ancora di più il mio bagaglio da allenatore sotto il profilo tecnico/tattico. La mia decisione di non continuare anche il prossimo anno e per motivi professionali non lineari con i progetti del club. Auguro a tutti i tifosi e al club Fc Lugano le migliori fortune sportive. Con affetto MISTER MORIERO”.

Ora i bianconeri potranno guardare avanti, al sostituto, puntando forte su uno tra Ponte e Morandi. Quale dei due? L'arcano sarà svelato a brevissimo...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE