Cerca e trova immobili

CALCIOOccasione sprecata per il Chiasso

30.03.12 - 22:01
Gli uomini di Raimondo Ponte non sono andati oltre allo 0-0 nell'anticipo della 22esima giornata di Challenge League contro l'Aarau, perdendo la possibilità di superare gli argoviesi al secondo posto
Ti-Press
Occasione sprecata per il Chiasso
Gli uomini di Raimondo Ponte non sono andati oltre allo 0-0 nell'anticipo della 22esima giornata di Challenge League contro l'Aarau, perdendo la possibilità di superare gli argoviesi al secondo posto
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Nell'anticipo della 22esima giornata di Challenge League il Chiasso ha perso la grande occasione di superare in classifica l'Aarau. Gli uomini di Raimondo Ponte non sono andati oltre allo 0-0 fra le mura amiche e restano quindi in classifica al terzo posto dietro agli argoviesi di due punti.

I momò sono andati vicini alla rete con Bem e Reclari, i quali non hanno sfruttato le uniche due grosse occasioni della partita, visto che gli ospiti hanno soprattutto cercato di contenere le avanzate dei padroni di casa.

Questo risultato potrebbe favorire il Bellinzona che farà visita nella giornata di sabato (31 marzo) alla penultima della classe il Kriens. I lucernesi sono orfani del loro tecnico Urs Schönenberger silurato prima del confronto con i granata, dopo solo un mese di permanenza sulla panchina (un punto in cinque gare).

La squadra è momentaneamente affidata al direttore sportivo René Distel, mentre per il futuro ancora non si sa chi guiderà i lucernesi.

CHIASSO - AARAU 0-0
CHIASSO: Capelletti; Rapisarda, Sulmoni, Russo, Reclari; Markaj, Senkal, Perrier, Quaresima; Pasi (55' Bem), Gherardi (76' Tarchini).
Note: Stadio comunale di Chiasso, 1'800 spettatori. Arbitro: Studer Stephan. Chiasso senza Adeshina e Croci-Torti (infortunati), Graf (malato).

Le altre partite della ventiduesima giornata di Challenge League
Sabato
17.00 Etoile Carouge - Stade Nyonnais
17.30 Kriens - Bellinzona
17.30 Wohlen - Bruehl
18.00 Locarno - Bienne
19.00 San Gallo - Wil
Domenica
15.00 Delémont - Lugano
Lunedì
20.10 Winterthur - Vaduz

Le partite della ventisettesima giornata di Super League
Sabato
17.45 Grasshoppers - Sion
17.45 Thun - Basilea
Domenica
16.00 Losanna - Servette
16.00 Zurigo - Young Boys

Le classifiche aggiornate sono pubblicate nella sezione CALCIO

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE