Cerca e trova immobili

TENNISNadal, Casillas e Gasol abili maneggiatori di siringhe sospette

10.02.12 - 07:03
Continua, in onda su Canal +, la serie di video che mette in dubbio la pulizia dello sport spagnolo
Keystone
Nadal, Casillas e Gasol abili maneggiatori di siringhe sospette
Continua, in onda su Canal +, la serie di video che mette in dubbio la pulizia dello sport spagnolo
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) – Dopo aver visto un video messo in onda da Canal + che ironizzava sulla “legalità” dei muscoli di Nadal, gli spagnoli si sono parecchio arrabbiati. Dopo aver assistito a un nuovo filmato, sempre mostrato dall’emittente francese, che metteva in dubbio l’integrità, oltre che del tennista maiorchino, anche di Iker Casillas e Pau Gasol, altre due colonne dello sport nazionale, gli iberici sono addirittura andati su tutte le furie.

E mentre già si preannunciano denunce e citazioni in giudizio contro la tv dei galletti, Rafa Nadal, uno dei diretti protagonisti dell’intera vicenda, uno dei più tartassati dalle marionette transalpine, ha preferito glissare, stemperando ogni polemica e dichiarando: “Sono invidiosi perché con meno risorse stiamo facendo meglio di loro. Pillole o siringhe non c’entrano nulla”. E la telenovela continua…

La Federazione spagnola ha nelle stesse ore annunciato mercoledì che presenterà una denuncia contro Canal + per la diffusione di questi filmati che vengono definiti dagli stessi spagnoli dannosi e privi di verità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE