Cerca e trova immobili

NATALE 2010Gardel: "Un anno incredibile, vittorie e il matrimonio con Linda"

16.12.10 - 18:03
None
Gardel: "Un anno incredibile, vittorie e il matrimonio con Linda"
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - NATALE 2010

Per me quella che si sta per concludere è stata una stagione eccezionale e difficilmente ripetibile. Vincere la Le Mans Serie con una macchina che era considerata da molti “vecchia” è stato incredibile, ed anche l'esperienza alla 24 ore sarà una di quelle che ricorderò per molto tempo.

L'evento più bello del mio 2010 è però il matrimonio con Linda, con cui stavo da tanto tempo e con la quale a febbraio ho deciso di sposarmi. Con lei ho così condiviso i momenti più belli dell'anno che è oramai in procinto di concludersi.

Affronterò il 2011 in maniera davvero tranquilla, mi sento molto appagato ed ho attualmente sul tavolo molte offerte da squadre diverse. Valuterò con calma tutte le opzioni e poi deciderò il mio futuro, che potrebbe anche essere al volante di una Corvette.

Le imminenti festività la passerò con i miei amici ad Arosa, dove mi attendono delle belle giornate sulla neve con lo snowboard. Naturalmente con me ci sarà anche Linda, che sta imparando piano piano a districarsi sulla tavola.

Il mio pensiero va anche a tutti coloro che ogni mattina accendono
il computer per leggere su TIO le ultime notizie.
A tutti voi l'augurio di non mollare mai e
di credere sempre in voi stessi.

Gabriele Gardel

Foto d'apertura: Gabriele Gardel

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE