Cerca e trova immobili

PLZENSkoda, il piccolo Epiq in arrivo nel 2025

29.03.24 - 08:36
Mostrate le prime immagini del suv compatto dal costo contenuto 
Skoda
Skoda, il piccolo Epiq in arrivo nel 2025
Mostrate le prime immagini del suv compatto dal costo contenuto 

Si chiama Epiq ed è un piccolo suv che rappresenterà il modello entry level della gamma elettrica di Skoda. Il brand ceco l’ha presentato annunciando che non arriverà sul mercato prima del 2025: l’aspetto più interessante riguarda il prezzo, dato che la versione base di Epiq verrà messa a listino al costo di circa 25mila euro.

Dotato di forme bombate e di linee curve che appaiono sia sul frontale che sul posteriore, Epiq presenta sul davanti una riedizione della classica griglia Skoda. Misura circa 4,1 metri, ma nonostante le dimensioni non esattamente generosa sarà in grado, secondo la casa produttrice, di offrire un notevole comfort oltre a una capacità di carico di circa 490 litri.

Epiq monterà inoltre una batteria in grado di assicurare oltre 400 km di autonomia e - aspetto non da poco conto per un entry level - il suv sarà dotato del supporto alla ricarica bidirezionale, ovvero sarà in grado di alimentare device elettrici esterni. Negli interni, essenziali come tradizione Skoda, spicca l’ampio display centrale.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE