SEGNALACI mobile report
focus
LUGANO
01.02.2016 - 07:330

Spacchiamo il capello

Visita al centro CR Lab di Lugano

 

LUGANO – La prevenzione resta sempre la miglior cura a ogni problema. Un adagio che, nel caso di problemi di capelli, trova la sua vera ragione d’essere. Una ragione che vede in prima linea esperti tricologi, dermatologi e aziende che mettono a punto prodotti mirati e studiati e che nel tempo hanno visto primeggiare i centri CR Lab come i migliori nel campo della tricologia applicata. Questo perché in quasi 50 anni nei centri CR Lab si sono maturate competenze ed esperienze che hanno un solo denominatore comune: il successo.

Prevenzione e cura, sono i due punti di riferimento che attraverso percorsi mirati e personalizzati consentono di recuperare al 100% quello che per Sansone era la forza del suo corpo: la bellezza dei capelli.

C’è chi lo fa per sicurezza, infatti, chi per gusto estetico, chi ancora a seguito di problemi fisici o malattia o chi solo perché in un certo momento della vita li vede cambiare. In ogni caso, per la maggior parte delle persone, una chioma in salute rappresenta realmente la possibilità di stare bene con se stessi.

E per ottenere risultati certi al 100% tutto inizia con una visita. Entrare in un centro CR Lab significa innanzi tutto essere a proprio agio, cosa che il personale altamente qualificato fa in maniera egregia. Si inizia il proprio percorso con una consulenza vera e propria dove vengono acquisiti tutti i dati per poter individuare le soluzioni ottimali. A quel punto la tecnologia interviene insieme al tricologo a fare un’analisi approfondita di cute e capello attraverso il Trico-test, un software specifico abbinato a una potentissima telecamera che analizza capello, bulbo e cuoio capelluto. Da quel momento parte la terza fase del percorso personale ossia la cura vera e propria attraverso trattamento e prodotti che la CR Lab ha sviluppato. Si tratta di 5 linee di prodotti a base di oli essenziali, vitamine, oligoelementi, molecole di sintesi di derivazione farmaceutica e di cellule staminali vegetali. Il tutto coadiuvato da strumentazioni brevettate che aumentano l’efficacia di prodotti e trattamento. Insomma una vera e propria beauty farm che da risultati garantiti e certi.

Purtroppo non sempre si arriva in tempo e molto spesso le situazioni sono davvero molto gravi.

Anche in questi casi però, CR Lab ha la soluzione mirata e garantita per poter riacquistare i propri capelli.

Detto così la cosa può apparire assurda, ma in realtà le cose stanno proprio così: si tratta di risultati certificati e garantiti.

La curiosità del cronista, infatti, non conosce limiti e vogliamo capire se, come recita uno degli slogan di CR Lab, ci sia davvero una soluzione per ogni problema di capelli e comprendere come sia possibile in casi più gravi poter risolvere i problemi di calvizie.

Le possibili soluzioni sono due: una chirurgica (autotrapianto con capelli propri presso partner di fiducia) e una non chirurgica ideata proprio da CR Lab in collaborazione con importanti atenei tra i quali e il Dipartimento di Chimica dell'Università di Modena e il Dipartimento di Chimica Farmaceutica dell'Università di Roma. Si tratta di un metodo brevettato, un sistema di infoltimento attraverso la cosiddetta “epitesi del capillizio” che integra capelli assolutamente naturali nelle zone colpite da diradamento e calvizie. Questa tecnica viene da alcuni anni consigliata ed utilizzata anche presso famosissime cliniche americane e canadesi.

A questo punto la nostra curiosità è stata davvero soddisfatta in pieno. Il trattamento ha inizio. Chi ha problemi di capelli o anche solamente per monitorare la salute della propria chioma non deve perdere tempo, ma rivolgersi al centro CR Lab a Lugano. Questo è ciò che si definisce il tempo miglior speso.

Vale proprio la pena telefonare per una consultazione gratuita, senza impegno e riservata.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-17 16:26:38 | 91.208.130.86