Cerca e trova immobili

ITALIACos'è successo a Marco Carta?

04.07.13 - 12:03
Il ragazzo timido e mingherlino vincitore di Amici oggi mostra il frutto del suo duro lavoro in palestra
facebook
Cos'è successo a Marco Carta?
Il ragazzo timido e mingherlino vincitore di Amici oggi mostra il frutto del suo duro lavoro in palestra

MILANO - Scala ancora le classifiche, ma, evidentemente, anche qualche montagna. Stiamo parlando di Marco Carta, il cantante sardo che, sul suo profilo Facebook, esibisce senza problemi il frutto del duro lavoro in palestra. Il mingherlino Marco è ormai un pallido ricordo. Pettorali e bicipiti gonfi Carta, oggi, ricorda più quel "Manolo nervi tesi" del noto spot della Sector.

"Oggi - racconta il cantante nato ad "Amici" - agli scivoli è stata una bella giornata, vi ho pensato e ho fatto delle foto, in alcune parlavo con dei bambini che mi facevano 1000 domande, alcune rubate. Comunque volevo condividere questa giornata ma ancor di più condividere la mia estate con voi che siete il mio pilastro portante. Buonanotte. Marco".

Il successo, tra l'altro, non arriva solo tra le panche e i bilancieri. "Buongiorno! - scrive ancora - Mi sveglio e vedo "Fammi entrare" ancora altissima su iTunes. Volevo fare un ringraziamento speciale non solo ai miei fan che hanno comprato la mia musica, ma anche a tutta la "gente" che continua a far si che questo mio meraviglioso sogno continui.. Buongiorno fantastici!!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE