Cerca e trova immobili

STATI UNITITim Dog, il rapper che si finge morto per non pagare la multa

23.05.13 - 17:12
Per lui è scattato l'ordine d'arresto per simulazione di decesso
None
Tim Dog, il rapper che si finge morto per non pagare la multa
Per lui è scattato l'ordine d'arresto per simulazione di decesso

NEW YORK - Si è finto morto per non fuggire da alcune donne dopo averle truffate. È la vicenda che vede protagonista Tim Dog, all’anagrafe Timothy Balir, rapper famoso per il brano “Fuck Compton”.

 

Lo scorso febbraio si era diffusa la notizia del suo decesso, causato da complicazioni legate al diabete. Ora però emergono prove che lo vedrebbero vivo e vegeto.

 

A denunciare il tutto Esther Pilgrim, una delle vittime della truffa di Tim Dog: il rapper si sarebbe finto morto per evitare di pagarle 19mila dollari richiesti dopo la condanna del giudice. I due si erano incontrati su un siti di incontri e la donna, come altre, aveva prestato del denaro al cantante in cambio della promessa, mai mantenuta, di entrare nel mondo della musica.

 

A trovare tracce dell'uomo sarebbe stato un investigatore privato ingaggiato dalla donna. A conferma della possibile "non morte" c'è il fatto che non vi sono notizie sul luogo del decesso, né esisterebbe un documento che lo certifichi o che sappia stabilire il luogo di sepoltura.

 

Per questo motivo il giudice della contea di Desoto, in Florida, ha emesso un ordine di arresto nei confronti di Tim Dog. La motivazione? Simulazione di decesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE