Cerca e trova immobili

LUGANODa Uomini e Donne al NYX per lavoro

21.06.12 - 15:59
None
Da Uomini e Donne al NYX per lavoro

LUGANO - Da Uomini e Donne al NYX di Lugano. È la scelta che ha voluto fare la bella Diletta Pagliano, protagonista del noto programma pomeridiano condotto da Maria de Filippi che, innamoratasi del Ticino, si è trasferita per iniziare un percorso professionale nel noto locale che affianca il Casinò.

Diletta, chi la conosce la ricorda per la sua storia d'amore da poco conclusasi con Leonardo Greco, aveva recentemente scritto sulla sua pagina di Facebook: "In viaggio per Lugano... cosa si fa per lavorare! Per adesso sono solo 3 sere poi però più avanti si vedrà di lavorare spesso di giorno! Sono a pezzi ma mi fa bene! Meglio staccare per non vedere non sentire e non pensare!!! Poi stanotte si parte per una giornata di mare...".

In realtà, come abbiamo potuto verificare, non si trattava del Casinò, ma del NYX, come già detto. Di questa collaborazione ci arriva la conferma dal locale stesso: "Diletta è venuta da noi lo scorso weekend per parlare con noi e chiedere se poteva lavorare qui. Adesso si sta occupando di ottenere tutti i permessi e questo fine settimana o il prossimo inizierà a lavorare da noi al NYX".

Quale sarà la sua mansione non è dato saperlo, ma: "Sarà molto operativa, la si potrà trovare al lounge".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE