Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp e Vanessa Paradis sono separati

20.06.12 - 09:40
%A9 Cover Media
Johnny Depp e Vanessa Paradis sono separati

(Cover) - IT Showbiz - Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno cercato in ogni modo di impedire il naufragio della loro storia, finita dopo 14 anni. I due hanno annunciato ieri di essersi separati «in modo amichevole».

Stando a People magazine per la coppia è stato tutt’altro che facile arrivare a questa decisione, soprattutto considerati i loro due bambini, Lila Rose, 12 anni e Jack, 10. «Hanno provato per mesi a salvare la loro relazione», ha rivelato un insider alla testata. «Ma già da settimane sapevano che non c’era più nulla da fare».

La Paradis è appena volata nel suo paese natale, la Francia, per promuovere il suo nuovo film, «Je Me Suis Fait Tout Petit». Secondo una fonte non è un caso che la conferma della notizia sia arrivata proprio in occasione del viaggio della 39enne. «È stato deciso tutto prima che salisse su quell’aereo», ha aggiunto l’insider.

Il 49enne Depp e la Paradis da mesi vivrebbero separati e da parecchio tempo non vengono visti insieme in pubblico. Il mese scorso l’attore è stato pizzicato mentre flirtava con la sua co-star di «Rum Diary», Amber Heard, a Las Vegas.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE