Cerca e trova immobili

ITALIALascia in auto il cane, che chiude le portiere e blocca la strada

07.03.12 - 11:04
Una vendetta chiamata Pocho
Foto Ti-Press
Lascia in auto il cane, che chiude le portiere e blocca la strada
Una vendetta chiamata Pocho

La storia è semplice quanto bizzarra. Accade in un paesino del salernitano dove spesso le strade sono strette, le conoscenze tante e le occasioni per fermarsi con l’auto numerose. Ma lasciare in auto, solo soletto, un cagnolino può costare tempo e fastidi per gli automobilisti.
Cosi, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, accade che il conducente di un’auto si ferma  per salutare un amico ai margini della strada, occupando una metà corsia. Una sosta di pochissimi minuti, quanto basta al cagnolino, Pocho, intanto lasciato solo nel veicolo, per bloccare la chiusura centralizzata delle portiere. Chissà se volontariamente? Fatto sta che a nulla valgono i tentativi del conducente di riaprire l’auto. E nel frattempo una colonna di veicoli inizia a formarsi sulla strada.

Per il cittadino, nonostante le imprecazioni e qualche sorriso diretto a Pocho, non resta che tornare a casa per prendere  le chiavi di scorta del veicolo. In tutto trenta minuti, che nel paesino dalle strade carine ma strette, creano disagi ma anche tanta curiosità e risate.

Aperte le portiere, l’auto va via con un conducente mezzo arrabbiato e un cagnolino soddisfatto per la sua piccola vendetta.  
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE