Cerca e trova immobili

ITALIASara Tommasi-bin Laden, Marra ci riprova

20.06.11 - 08:52
None
Sara Tommasi-bin Laden, Marra ci riprova

Puntualmente l'avvocato Alfonso Luigi Marra offre alla popolazione italiana un piccolo gioiello di trash. Questa volta la protagonista dello spot per il libro "Il labirinto femminile" (e per la fantomatica campagna "Fermiamo le Banche & le Tasse") è Sara Tommasi, altra "Berlusconi girl" legata alle vicende Ruby, Mora & Bunga Bunga.

Il volto televisivo (difficile definirla showgirl o soubrette, cos'ha mai fatto realmente?) si presenta inizialmente mascherata addirittura da Osama bin Laden, il leader defunto di Al Qaeda. Nel centro di un mirino, bin Laden-Tommasi si spoglia, rimanendo in intimo nero. Lo stesso stratagemma usato nello spot con Ruby Rubacuori: mostrare le qualità più evidenti della fanciulla per veicolare... non si sa bene cosa.

L'ultima fatica dell'avvocato napoletano è girata come un mix tra spot e backstage: si vede la Tommasi sottoposta al trucco, e anche lo stesso Marra mentre si aggira per il set. Si tratta solo di un trailer, assicura il deus ex-machina dell'operazione, che dichiara al settimanale Oggi che si tratta di un "video rivoluzionario. Sara Tommasi rinascerà, il mondo islamico la considererà un suo indiscusso simbolo".

Tommasi non è nuova a questo genere di apparizioni surreali: in un altro video la si vede, seduta in salotto insieme a Marra e ad Aida Yespica, mentre ascolta l'avvocato che spiega il suo "sistema" filosofico, sotto gli occhi lievemente sconcertati delle due. Insomma, i cultori del trash hanno trovato in Alfonso Luigi Marra un indiscusso maestro.

red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE