Cerca e trova immobili

ISONEE' scoppiato il carnevale, le immagini della festa

05.02.11 - 17:02
Tiotrib%F9 / Andrea Ballest
E' scoppiato il carnevale, le immagini della festa

ISONE - E' iniziato ufficialmente il carnevale 2011. Con l'apertura ieri del "Carnevaa di Locc" di Isone nella Svizzera italiana è cominciata la stagione del divertimento mascherato.

Nel comune del Bellinzonese la festa è iniziata alle 21.30 al "The General Locc bar", dove i "Frozen Fingers" hanno intrattenuto i partecipanti con musica rock-funk. Non è mancata la musica della "Guggen Stracaganass".

Questa sera è previsto il ballo mascherato con i "Centrocittà" a partire dalle 21,30. Fulcro della festa sarà, naturalmente, il The General Locc Bar". Il biglietto d'entrata è di 15 franchi.

Domani mattina la cantina aprirà alle 10,30 e da mezzogiorno circa (per l'esattezza dalle 12.05) verranno distribuite squisite porzioni di risotto e luganighe a 5 franchi. Alle 14, invece, tre giri di tombola, il cui ricavato andrà in beneficienza. Ma non finisce qui. Alle 15,30 saranno ricevuti i regnanti ospiti e alle 18 ci sarà un piatto di penne in offerta.

Un programma ricco di avvenimenti che nella giornata di domani sarà impreziosito dalla musica di "Ivan e i suoi" al The general Locc Bar.

Un assaggio dell'atmosfera di festa che si è vissuta ieri sera lo si può ottenere grazie ad una succulenta galleria fotografica inserita nella rubrica di Tiotribù, dedicata agli avvenimenti mondani e non della Svizzera italiana. 
 

Vai sul sito del "Carnevaa di Locc"

Foto Andrea Balest / Tiotribù

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE