Cerca e trova immobili

GRAN BRETAGNAXFactor, litigano e si picchiano le due "migliori amiche"

07.09.10 - 11:20
None
XFactor, litigano e si picchiano le due "migliori amiche"

LONDRA - Si chiamano Abbey Johnston e Lisa Parker, le due "migliori amiche", teenager di Leamington, che grazie alla pessima performance durante i provini della versione inglese di XFactor faranno fatica a farsi dimenticare.

"Le concorrenti con l'atteggiamento peggiore di sempre" secondo il guru e giudice del talent Simon Cowell. Le due ragazze, 17 e 18 anni, sono diventate infatti il bersaglio del pubblico ancora prima di cantare.

Un paio di battute con la giuria e subito iniziano le tensioni. Lisa infatti si rivolge al giudice Louis Walsh, rivelandogli che Abbey impazzisce per lui e scatenando l'ira dell'amica. Anche il pubblico inizia a inveire contro la ragazza con dei 'boo'.

"Perché ridete? Piantatela, state zitti", urla Abbey prima di abbandonare il palco, ma dura poco. La ragazza ritorna e inizia assieme alla sua "best friend" una delle peggiori versioni di "That's my goal" di Shayne Ward di sempre. La reazione del pubblico è degna della Corrida di Corrado. Sommerse dai fischi, le due smettono di cantare, per subire il rimprovero di Cowell e di Natalie Imbruglia.

La Lisa reagisce inveendo contro la Ibruglia: "Chi sei tu, posso saperlo?". La Imbruglia chiaramente scoppia a ridere, ma non è dello stesso parere Abbey che prima di uscire sferra un gancio proprio sul muso della sua amica. L'esito dell'esibizione chiaramente è stato unanime: quattro no.

d.m.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE