Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, nuovo indizio sulla riappacificazione con Tomaso Trussardi

16.09.22 - 16:30
Instagram mostra il cane dell’imprenditore a casa della presentatrice: i due ex vivono insieme?
Imago
Michelle Hunziker, nuovo indizio sulla riappacificazione con Tomaso Trussardi
Instagram mostra il cane dell’imprenditore a casa della presentatrice: i due ex vivono insieme?

Tra i tanti colpi di scena della lunga estate mediatica di Michelle Hunziker, il più grande sarebbe rappresentato proprio dal ritorno insieme a Tomaso Trussardi. Della ricomposizione della coppia ha parlato ieri Vittorio Feltri, giornalista e storico amico di famiglia dei Trussardi, che ha fatto capire come la ricomposizione della coppia sia assolutamente possibile, se non probabile.

A giudicare da quanto si vede su Instagram, però, Michelle e Tomaso potrebbero essere molto più avanti di quanto si pensi nel loro processo di riappacificazione. Già da qualche giorno, infatti, i follower della presentatrice hanno notato la ricomparsa al dito di Michelle della fede nuziale, sparita subito dopo la separazione da Trussardi. Ma dai social arriva anche un altro indizio.

Nelle stories Instagram della Hunziker, infatti, ha fatto nuovamente capolino Odino, il levriero che Trussardi aveva portato con sé dopo la separazione, lasciando invece il barboncino Leone e il chihuahua Lilli alla Hunziker. I cani adesso appaiono tutti e tre insieme a Milano, nella nuova casa della presentatrice: per alcuni follower è la prova che Tomaso sarebbe tornato a vivere con l’ex moglie e che i due avrebbero ormai superato la crisi.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE