Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck ha lasciato la rehab per Natale

29.12.17 - 16:02
L'attore 45enne è entrato in una struttura all'inizio di dicembre per un trattamento di disintossicazione per abuso di sostanze
Keystone
Ben Affleck ha lasciato la rehab per Natale
L'attore 45enne è entrato in una struttura all'inizio di dicembre per un trattamento di disintossicazione per abuso di sostanze

LOS ANGELES - A Ben Affleck è stato permesso di lasciare la rehab per le Feste.

L'attore 45enne è entrato in una struttura all'inizio di dicembre per un trattamento di disintossicazione per abuso di sostanze e, sebbene abbia preso il programma molto seriamente, gli è stata data la possibilità di congelare il piano in modo che potesse trascorrere il Natale insieme ai suoi figli, Violet, 12 anni, Seraphina, 8, e Samuel, 5, avuti insieme all'ex moglie Jennifer Garner, e con la fidanzata Lindsay Shookus.

Secondo il New York Post, Ben è stato avvistato mentre mangiava al ristorante Nobu di Malibu, in California, lo scorso martedì. Secondo le fonti Ben è stato sobrio per tutto il pasto e dovrebbe tornare nella struttura di riabilitazione all'inizio dell'anno per completare il programma di trattamento.

Non è la prima volta che Ben richiede assistenza professionale per superare i suoi problemi, dato che già nel 2001 aveva attraversato un ciclo di riabilitazione ed era entrato in una struttura anche all'inizio del 2017. Poi l'ultimo ingresso a dicembre, visto che evidentemente c'era stata una ricaduta.

«Le priorità di Ben non sono mai cambiate. E' concentrato sulla sua famiglia e sulla fidanzata Lindsay. Combattere con questa malattia è una cosa che dovrà fare per il resto della sua vita e cerca di rimanere concentrato», ha spiegato una fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE