Cerca e trova immobili

ITALIAFedez-Ferragni, il bimbo nascerà a Los Angeles e avrà il doppio cognome

22.11.17 - 17:00
Da gennaio a maggio la coppia si trasferirà negli Stati Uniti
Bang ShowBiz
Fedez-Ferragni, il bimbo nascerà a Los Angeles e avrà il doppio cognome
Da gennaio a maggio la coppia si trasferirà negli Stati Uniti

MILANO - Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto Los Angeles per far nascere il loro primogenito. A raccontarlo è stata proprio la coppia in una diretta Instagram nella quale ha rivelato anche molte altre cose.

«Da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po' perché così avrà il doppio passaporto e un po' per la privacy», ha raccontato Chiara. Il bimbo avrà il doppio cognome.

Fedez ha invece svelato che i due stanno già cercando una casa più grande. «Stiamo cambiando casa, perché questa è 'da single', non c'è una stanza per il bimbo e non ci starebbero tutti vestiti di Chiara». La fashion blogger ha aggiunto: «La casa è grande ma ha solo una camera da letto, quindi non ci possono stare le tate».

Infine il rapper ha spiegato come ha scelto il nome Leone per il figlio. «Il nome Leone non mi piaceva, ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone», ha detto. «Era proprio destino», gli ha fatto eco la Ferragni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE