Cerca e trova immobili

ITALIAVanessa Incontrada: «Molestie? Se ne parla troppo»

19.11.17 - 09:45
L'attrice e conduttrice è impegnata nella promozione della sua nuova fiction 'Scomparsa'
Vanessa Incontrada: «Molestie? Se ne parla troppo»
L'attrice e conduttrice è impegnata nella promozione della sua nuova fiction 'Scomparsa'

ROMA - Impegnata nella promozione della sua nuova fiction 'Scomparsa', Vanessa Incontrada è stata ospite anche del programma di Raiuno 'Porta a Porta'.

Nello show di Vespa, l'attrice di origini spagnole ha spiegato che secondo lei si parla troppo facilmente di molestie sessuali e che nella sua esperienza non ci sono stati casi di veri e propri abusi. Interrogata dal conduttore sull'argomento di grande attualità, ha detto: «Nel mio silenzio, ho seguito tutto. Non mi sono mai capitate molestie né nel lavoro, né nella vita. Mi hanno invitata a cena ma niente di più. Cerco di commentare il meno possibile perché credo che si stia facendo tanto rumore in questi giorni. Parlano tante persone in una maniera e nell'altra. Si parla tanto, troppo».

Poi però Vanessa ha precisato: ognuno ha diritto di dire la propria opinione, ma quello che sta succedendo ultimamente lascia un po' perplessi. «Ovviamente ognuno deve dire quello che sente, ma tutti parlano di questo argomento con una facilità eccessiva, accusando da una parte e accusando dall'altra», ha concluso l'attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE