Cerca e trova immobili

ITALIA/SVIZZERAMichelle Hunziker: la sua vita nella setta raccontata in un libro

14.11.17 - 13:00
"Una vita apparentemente perfetta" uscirà questo 20 novembre e racconterà quattro anni di «ricatti e privazioni», la showgirl: «Dopo tanto tempo sono riuscita a perdonarmi»
Mondadori/Keystone
Michelle Hunziker: la sua vita nella setta raccontata in un libro
"Una vita apparentemente perfetta" uscirà questo 20 novembre e racconterà quattro anni di «ricatti e privazioni», la showgirl: «Dopo tanto tempo sono riuscita a perdonarmi»

MILANO - Un libro, 17 capitoli, per raccontare uno degli episodi più dolorosi (e meno noti) della sua vita. Ha scelto la carta (anche digitale) Michelle Hunziker per raccontare il suo oscuro e travagliato viaggio nel cuore della setta della sedicente curatrice e mistica Clelia. "Una vita apparentemente perfetta", arriverà  nelle librerie il prossimo 20 novembre per Mondadori.

Un avventura, o meglio disavventura, intrapresa in un momento di debolezza da giovanissima neomamma (di Aurora) che ha finito per costarle praticamente tutto, dagli affetti, ai beni materiali passando per la serenità interiore. Un pozzo nero che contrasta ancora di più in un periodo (almeno) dal punto di vista lavorativo particolarmente fortunato.

I quattro anni trascorsi nella setta sono a base di «ricatti, privazioni, controllo costante e la progressiva perdita di indipendenza». La speranza di Michelle, riporta la casa editrice, è che il racconto la sua esperienza «possa aiutare chi ne sta vivendo una simile».

La showgirl, ormai «in un periodo della vita felice e sereno» ha raccontato ai microfoni di Radio Deejay che dopo tanti anni, è riuscita a perdonarsi: «Ho passato tanto tempo a flagellarmi e a fare harakiri a dirmi: "Ma cosa hai fatto!", ma dopo anni ho capito che il modo giusto era accettare questa cosa e farla mia. Oggi mi riguardo in dietro con molta tenerezza, pensando alla me che ero, giovane e ingenua».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE