Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco chi è il pastore "hot" che ha stregato un Justin Bieber in crisi mistica

03.08.17 - 13:00
Si chiama Carl Lentz e ha un look rock decisamente atipico e negli States sono moltissimi i vip che vanno pazzi per lui
Ecco chi è il pastore "hot" che ha stregato un Justin Bieber in crisi mistica
Si chiama Carl Lentz e ha un look rock decisamente atipico e negli States sono moltissimi i vip che vanno pazzi per lui

NEW YORK - Tatuaggio in vista, fisico bello tirato, chioma brillantinata, t-shirt con teschi assortiti e chiodo. No, almeno giudicando dall'aspetto, Carl Lentz non è il "solito" pastore. Ma è forse proprio per questo motivo che piace (e parecchio) a tutto il jet-set americano dalla Costa est a quella ovest. Rapper, socialite, sportivi d'elite: basta guardare il suo profilo Instagram per rendersi conto di quanti (e quali!) seguaci seguono i suoi dettami.

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Lentz è recentemente tornato sotto i riflettori per la sua strettissima amicizia con un Justin Bieber e l'assidua frequentazione di quest'ultimo in una fase particolarmente tribolata. Papà di 3 bimbe e sposato con una (biondissima) "collega" - è il prototipo perfetto del "prete hipster" che vuole parlare ai giovani e lo fa sia tramite social (e video su Youtube) sia con la sua sciccosa declinazione di chiesa, che a tratti ricorda più un club esclusivo che un luogo di culto.

 

THIS IS MY DOG TIL THE DAY I DIE .. he's the biggest Brodog, ride or die.. til the wheels fall off!! #bringsthebestoutofme

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Per Justin, giovanotto prodigio ma dall'infanzia rocambolesca, Lenz è da tempo una figura paterna e una guida spirituale, proprio in questo momento decisamente "teso" in cui ha rinunciato al suo tour mondiale per dedicarsi a sé: «Voglio essere un artista sostenibile, anzi un essere umano sostenibile, per questo ho deciso di prendermi questo tempo per me, voglio che il mio cuore, la mia mente e la mia anima siano sostenibili», ha postato la popstar canadese in una lettera aperta su Instagram. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE