Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez è la nuova conduttrice di Striscia la notizia

11.08.16 - 12:00
La showgirl affiancherà per alcune puntate Michelle Hunziker
Foto Bang ShowBiz
Belen Rodriguez è la nuova conduttrice di Striscia la notizia
La showgirl affiancherà per alcune puntate Michelle Hunziker

MILANO - Belen Rodriguez approda finalmente a Striscia la notizia. A confermarlo Michelle Hunziker, che condurrà il programma insieme alla collega sudamericana.

«Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!» ha dichiarato la svizzera a Tv Sorrisi e Canzoni.

L'ex moglie di Stefano De Martino ha dovuto accettare le condizioni di Mediaset per poter avere l'ingaggio: ovvero quello di non essere protagonista di nuovi scandali durante l'estate.

A rivelarlo era stato 361magazine, che qualche giorno fa aveva scritto: «Belen Rodriguez dovrà fare la brava per tutta l'estate se vorrà condurre la prima settimana di Striscia la notizia. Il diktat è stato chiarissimo, non ci dovrà essere nessuno scandalo per condurre il tg satirico di Antonio Ricci. Vogliamo scommettere che Belen obbedirà?!».

La Rodriguez e Michelle Hunziker presenteranno insieme solo la prima settimana della nuova edizione di Striscia la notizia, in partenza su Canale 5 a metà settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE