Cerca e trova immobili

AUSTRALIAElle Macpherson, più sicura a 50 anni

05.07.14 - 09:36
Con il passare del tempo la star australiana non ha perso la passione per la moda né il desiderio di essere bellissima
© Cover Media
Elle Macpherson, più sicura a 50 anni
Con il passare del tempo la star australiana non ha perso la passione per la moda né il desiderio di essere bellissima

SYDNEY - Per Elle Macpherson l’età non è affatto un problema. Almeno finché si resta belle. «The Body» – così è stata soprannominata negli anni Ottanta grazie alle sue curve sinuose – ha compiuto 50 anni lo scorso marzo, e confessa di sentirsi più in forma che mai.

«Non voglio essere giovane, voglio essere bella, più bella che posso. (La bellezza, ndr) non dipende da quanto sei giovane», ha dichiarato al magazine Red.

«Se guardi le foto di quando ero giovane, il mio sorriso non era neppure spontaneo, perché ero così preoccupata di me stessa… nemmeno mi riconosco in quelle foto! Avevo le gambe e le braccia finissime, era prima di avere i bambini. Sono arrivata a New York e a Londra (dall’Australia, ndr) ed ero un pesce fuor d’acqua. Si capisce dalle foto», ha continuato.

Ora la splendida star ha assolutamente zero problemi di autostima, e condivide il suo segreto con tutto l’universo femminile.

«Ora guardo le mie foto e penso: “Sì, ora sono così, sono a questo punto”. Non ho più vent’anni, ne ho 50. E mi sta benissimo. Credo sia tutto merito della dieta: supplementi e meditazione ogni giorno, 7 ore di sonno, 3 litri d’acqua e un sacco di risate!», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE