Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Pirlo firma la separazione

02.04.14 - 14:00
Il calciatore, ora legato a Valentina Baldini, finalizza l’addio alla moglie
© Cover Media
Andrea Pirlo firma la separazione
Il calciatore, ora legato a Valentina Baldini, finalizza l’addio alla moglie

TORINO - Andrea Pirlo ha ufficialmente chiuso un capitolo della sua vita, quello del matrimonio con Deborah Roversi, alla quale è stato legato 12 anni. Come svela Chi, il calciatore ha siglato l’accordo di separazione dalla donna, con la quale ha avuto i due figli Niccolò, 10 anni e Angela, sette.

Da tempo la relazione tra i due era entrata in crisi: all’inizio dell’anno Pirlo era stato avvistato da solo in vacanza a Courmayeur, lasciando intuire l’esistenza di problemi nella coppia. Quando, più tardi, è uscito allo scoperto con la biondissima Valentina Baldini, i tabloid hanno confermato il tracollo del matrimonio con Deborah Roversi.

I media nel frattempo hanno versato fiumi di inchiostro sulla fine della liaison, parlando dell’ira dell’ex consorte davanti alla scoperta del flirt di Pirlo, il quale si è ben guardato dal fare dichiarazioni sui suoi fatti privati, tantomeno sulla sua nuova relazione con la pr torinese.

A dispetto delle lingue più velenose, Chi sottolinea che la separazione dalla Roversi è avvenuta in termini pacifici. Ora che è tutto sistemato, il calciatore può vivere il suo nuovo amore alla luce del sole.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE