Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti: "Non penso più all'amore"

13.12.13 - 18:28
Dopo l'ennesima storia sentimentale fallimentare, la modella desidera concentrarsi sulla figlia
None
Antonella Mosetti: "Non penso più all'amore"
Dopo l'ennesima storia sentimentale fallimentare, la modella desidera concentrarsi sulla figlia

MILANO - Antonella Mosetti è stanca di soffrire per amore. «L'amore prima o poi finisce, e fa male», ecco come compendia la showgirl, ex ragazza di Non è la Rai, le sue esperienze sentimentali fallimentari, prima con Aldo Montano e poi più recentemente con Matteo Guazzo.

Così oggi a 38 anni la Mosetti non vuole più pensare all'amore ma desidera essere una buona madre per la figlia Asia di 17 anni, nata dal matrimonio con Alessandro Nuccitelli. «Dopo una storia durata sei anni e mezzo (quella con lo schermidore Aldo Montano, ndr) non è facile trovare un'altra persona con cui andare avanti e ricominciare. Per il divertimento puoi trovare chi vuoi, ho tanti amici, corteggiatori. Ma io cerco altro. O meglio lo cercavo», ha raccontato la showgirl ai microfoni di Vanity Fair.

L'attrice vuole dare tutto il suo amore ad Asia che in quanto adolescente ha bisogno di molte attenzioni. «Non è per niente facile. Asia adesso è cresciuta, è più matura. Ma abbiamo vissuto un periodo conflittuale molto difficile. Gli adolescenti sono sempre complicati e poi io sono una mamma giovane e questo non ha aiutato...».

In questo periodo sabbatico dall'amore, la Mosetti desidera inoltre riprendere gli studi interrotti per intraprendere la carriera nello showbiz. «Ho iniziato a fare tv a vent'anni e quindi non ho mai avuto il tempo per studiare. Adesso invece ho più tempo per me, sono più serena. E ho voglia di occuparmi di me stessa. Così frequento il primo anno di Pedagogia e a gennaio potrò sostenere il mio primo esame».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE