Cerca e trova immobili

ITALIAEros Ramazzotti: "Per amore ho smesso di fumare"

24.10.13 - 17:36
Alla soglia dei 50 anni, il cantante stila un bilancio della sua vita sentimentale
© Cover Media
Eros Ramazzotti: "Per amore ho smesso di fumare"
Alla soglia dei 50 anni, il cantante stila un bilancio della sua vita sentimentale

ROMA - «Da quattro anni amo perdutamente Marica (Pellegrinelli), amo Raffaela, la bambina nata da questa unione, amo Aurora (la figlia avuta con Michelle Hunziker). Con la mia compagna il rapporto va sempre migliorando. L’amore è fatto di incontro-scontro. È davvero pericoloso non litigare mai. Chi non lo fa, prima o poi rischia esplosioni violente e incontrollabili». Questo è il bilancio stilato da Eros Ramazzotti giunto alla soglia dei 50 anni durante un’intervista con il settimanale Gente.

«Questo cinquantesimo compleanno coincide con la mia quinta rinascita: perché vivo accanto a una persona giusta come Marica e alle figlie Aurora e Raffaela, che mi amano davvero. Per amore ho smesso di fumare».

Interrogato sulle sue scelte passate, Eros ammette i suoi sbagli e confessa alcuni retroscena inediti. «La mia maledizione è stata incontrare troppo spesso gente sbagliata. A un certo punto, quando ormai è troppo tardi, capisci che potevi fare di più, in senso artistico e umano. Ma qualcuno, nel tuo staff, ha remato contro. Il tempo poi ti aiuta a farti crescere un po’ di pelo sullo stomaco».

Di Michelle Hunziker invece dice: «Da me non sentirete una parola negativa su Michelle. A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello, non hai nulla».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE