Cerca e trova immobili

STATI UNITISharon Osbourne provoca Dannii Minogue

13.10.13 - 09:30
La 61enne rivanga il passato con la star australiana nel suo nuovo libro autobiografico.
None
Sharon Osbourne provoca Dannii Minogue
La 61enne rivanga il passato con la star australiana nel suo nuovo libro autobiografico.

(Cover) - IT Showbiz - Sharon Osbourne è attualmente impegnata a promuovere il suo nuovo libro, intitolato «Unbreakable», che tra le altre cose parla delle difficoltà del rapporto con Dannii Minogue, quando diversi anni fa entrambe facevano parte della giuria dell’«X Factor» inglese.

La notizia non è stata presa bene dalla cantante 41enne, che sembra non capire come mai la Osbourne stia riproponendo una storia chiusa 6 anni fa.

«Ha detto che non può sopportare che Sharon si comporti da bulla ancora una volta. Dannii non riesce proprio a capire perché stia rivangando il passato. Crede che Sharon sia indispettita perché al momento non è contenta della sua vita e allora sta cercando di rovinare anche quella degli altri», ha rivelato un insider al magazine Heat.

In passato la Osbourne aveva dichiarato di aver lasciato gli studi del talent show per via del rapporto con la collega. Le nuove critiche hanno colpito duramente la Minogue, che di recente ha perso la nonna e sta attraversando un periodo molto difficile.

«Dannii è davvero sotto stress al momento. Sta sperando che Simon Cowell intervenga e tenga Sharon a bada», ha concluso la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE