Cerca e trova immobili

STATI UNITIDiane Kruger fermata dalla polizia

09.10.13 - 14:07
La star ha incuriosito gli ufficiali perché aveva sul volto delle finte ferite create col make-up
© Cover Media
Diane Kruger fermata dalla polizia
La star ha incuriosito gli ufficiali perché aveva sul volto delle finte ferite create col make-up

LOS ANGELES - Diane Kruger ha cercato invano di conquistare con il suo charme la polizia quando è stata fermata per eccesso di velocità.

L'attrice sta attualmente girando la serie televisiva americana The Bridge in cui interpreta il detective Sonya Cross. La Kruger stava sfrecciando verso casa dopo una giornata sul set quando la polizia l'ha fermata. «Mi hanno fatto accostare perché stavo andando veloce, arrivavo dal lavoro a Long Beach. Ho una patente di guida francese e lavoro part-time in Francia. Avevo anche il viso ricoperto da finte ferite perché arrivavo direttamente dal set e quando i poliziotti mi hanno guardata mi hanno subito chiesto: “Signora, lei ha bevuto?”. Ho cercato invano di sedurli», ha dichiarato divertita l'attrice alla rivista C.

«Ho detto: “Interpreto un poliziotto in una serie...” e lui mi ha risposto freddo: “Sì non importa, basta che non vada veloce”».

La modella e attrice tedesca frequenta ormai da sette anni il collega Joshua Jackson e di recente correvano rumor che la coppia stesse pensando alle nozze. Ma la Kruger ha smentito per l'ennesima volta le voci, spiegando che non è un anello o un foglio a rendere una coppia tale.

«La cosa più importante è l'impegno e la dedizione. Non è la dimensione del gioiello che porti all'anulare», ha spiegato la star. «Non ci do molta importanza anche se mi farebbe piacere ricevere un bel regalo per l'occasione!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE