Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears: palco troppo piccolo a Las Vegas

02.10.13 - 19:01
La cantante non è soddisfatta dell'allestimento scenico per i suoi prossimi concerti
Cover Media
Britney Spears: palco troppo piccolo a Las Vegas
La cantante non è soddisfatta dell'allestimento scenico per i suoi prossimi concerti

LOS ANGELES - Britney Spears è insofferente alle scelte della produzione per il suo resident tour di Las Vegas.

La cantante americana ha annunciato di recente che suonerà regolarmente per due anni consecutivi al Planet Hollywood Resort & Casino della città a partire dal prossimo 27 dicembre.

La Spears dovrebbe esibirsi sullo stesso palco calcato da Holly Madison e Coco Austin nel recente spettacolo di burlesque Peepshow, che a suo dire manca di scenografia ed è troppo angusto. «Quando Céline Dion è venuta a Las Vegas le hanno costruito appositamente il Colosseo al Caesars Palace», ha riferito una fonte al New York Daily News.

«Quando la Spears ha annunciato il tour, il palco è stato appena modificato. Si esibirà con la stessa scenografia utilizzata da Holly. Secondo i produttori può sostenere un intero spettacolo anche solo con due palloni aerostatici e un boa».

La cantante 31enne vuole assolutamente allestire dei giochi pirotecnici sul palco per garantire un effetto sorpresa al pubblico e teme che col palco troppo piccolo non sia possibile farlo. Per contratto la Spears dovrà esibirsi per un totale di 48 concerti e guadagnerà circa 11 milioni di euro.

Il resident tour a Las Vegas è finito su tutte le prime pagine di recente perché correvano voci che la cantante volesse cantare in playback e portare con sé sul palco il figlio Sean Preston.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE