Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella: tra maternità sensuale e Lapo Elkann

03.07.13 - 15:53
L’attrice non rinuncia alla sua vita di coppia e al rapporto con l’ex fidanzato
Cover Media
Martina Stella: tra maternità sensuale e Lapo Elkann
L’attrice non rinuncia alla sua vita di coppia e al rapporto con l’ex fidanzato

MILANO - «Questa è la cosa più bella che ti possa capitare. Non c’è uomo né carriera che tenga: il figlio è tuo, per sempre». Martina Stella racconta così in un’intervista su Vanity Fair le gioie dell’essere mamma di Ginevra, nata otto mesi fa dalla relazione con il compagno Gabriele Gregorini.

«Sono tornata sul set solo quando è iniziato lo svezzamento - ha raccontato - e solo per due progetti importanti. Entrambi per il cinema e, buffo pensarci, entrambi personaggi di giovani madri. In "Dimmi di sì" sono la moglie di un uomo che va in carcere per errore, e in "Sapore di te" mi innamoro di Giorgio Pasotti, lo sposo, ma quando nasce il figlio andiamo in crisi perché non ho più attenzioni per lui».

Come mamma si definisce un po’ all’antica e molto protettiva. «Di notte dormo sempre con la bambina: se si sveglia voglio che veda me, non un’altra. Ma lei dorme, è brava. E poi l’amore non si fa solo in camera da letto. C’è il salotto, la cucina... I primissimi tempi dopo la nascita no, non c’era il desiderio, ma è anche giusto così. Poi tutto è ripreso in modo molto naturale. Certo, a un compagno è richiesta sensibilità, un po’ di pazienza. Ma, dopo, è anche più bello».

La star si è infine soffermata sulle sue storie passate. «Ho ottimi rapporti con tutti i miei ex. Li ho lasciati tutti io. Ma è comunque difficile ricostruire un rapporto, ci ho lavorato molto. Per me è impensabile chiudere del tutto con le persone che ho amato: fanno parte della mia storia, sarebbe come tagliare un pezzo di me».

La Stella non ha perso i contatti nemmeno con Lapo Elkann: «Lui e gli altri sono più che amici, sono persone che ho amato, e quell’amore non va disperso: se uno di noi ha un problema, ci siamo sempre l’uno per altra. Lapo ha conosciuto anche Ginevra».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE