Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: "Con Belen va tutto a gonfie vele"

04.06.13 - 17:31
Per l’ex ballerino di Amici diventare papà aggiunge calore alla routine sentimentale con la soubrette
Cover Media
Stefano De Martino: "Con Belen va tutto a gonfie vele"
Per l’ex ballerino di Amici diventare papà aggiunge calore alla routine sentimentale con la soubrette

MILANO - La love-story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede alla grande. Di recente la coppia ha accolto il primo bébé, il piccolo Santiago che ha contribuito a rinforzare la loro unione.

«Fare i genitori ci viene naturale, nessuno avrebbe scommesso su di noi e invece siamo pronti a stare insieme per sempre», spiega l’ex ballerino di Amici come riporta il sito excite.it.

«Mi ero preparato a una grossa responsabilità, a un grosso impegno e sono contento invece di viverla con la massima naturalezza. È un ruolo che mi calza molto comodo e quindi non ho stravolto la mia vita più di tanto, faccio la mia vita di sempre, Santiago non è un limite ma un valore aggiunto. La cosa più bella che ha fatto Santiago? È guardarmi e sorridere. Nel primo mese non ti riconoscono ancora, invece ultimamente mi sorride meravigliosamente, specialmente la mattina quando lo spupazzo di più. E lì mi si apre il cuore, mi si scioglie», rivela il 23enne che ribadisce il suo amore per la compagna Belen Rodriguez.

«Stiamo insieme relativamente da poco e abbiamo ancora l'entusiasmo iniziale. È coinciso tutto alla perfezione. Forse non ci avremmo scommesso neanche noi. E invece siamo qui, con un figlio. È stata una scommessa continua, forse la scommessa della vita, a questo punto».

Proprio in questi giorni De Martino ha concesso la sua benedizione all’ex fidanzata Emma Marrone che pare stia frequentando il collega Marco Bocci.

«Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE