Cerca e trova immobili

ITALIAEmilio Fede: "Prendo 15mila euro al mese"

18.03.13 - 18:50
Questo è il cachet corrisposto al giornalista da Mediaset per un contratto di consulenza
Cover Media
Emilio Fede: "Prendo 15mila euro al mese"
Questo è il cachet corrisposto al giornalista da Mediaset per un contratto di consulenza

MILANO - «Ho un dignitoso contratto di consulente meritatissimo», spiega Emilio Fede ospite di Selvaggia Lucarelli a «Celebrity now», rivelando lo stipendio mensile che ancora riceve da Mediaset.

Solo pochi mesi fa l’ex direttore del Tg4 si era lamentato pubblicamente per essere stato scaricato dall’emittente generalista, finendo così in bolletta. A quanto sembra, tuttavia, le finanze di Fede non languiscono del tutto visto che, in virtù di vecchie amicizie, la rete gli corrisponde ancora un lauto compenso.

Nel corso del programma, il giornalista si sbilancia ulteriormente raccontando della sua mancata elezione a senatore che gli «aveva promesso Silvio (Berlusconi, ndr) all’ultima cena di Capodanno passata insieme».

Inoltre Fede smentisce con forza di avere portato due milioni e mezzo di euro in una banca elvetica che avrebbe rifiutato il deposito avvertendo quindi le autorità italiane innescando un’indagine, che sarebbe in corso, da parte della Procura di Roma, dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza.

«La storia della valigetta è assurda, ma è servita a qualcuno e io sono finito in prima pagina. (…) Tutto è cominciato con una lettera anonima all’Agenzia delle Entrate e poi alla Guardia di Finanza. In questo periodo ho cercato di risalire all’autore e ci sono arrivato, pagando un’agenzia investigativa. (…) Tra un mese vi do l’esclusiva e sarò assolto (…). Qualcuno andrà in carcere, ma non Emilio Fede».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE