Cerca e trova immobili

ITALIANuovo amore per Violante Placido?

08.03.13 - 18:00
L’attrice avrebbe una liaison con Francesco Sarcina.
Foto Keystone
Nuovo amore per Violante Placido?
L’attrice avrebbe una liaison con Francesco Sarcina.

Violante Placido avrebbe intrecciato una relazione con il leader del gruppo Le Vibrazioni Francesco Sarcina, che l’anno scorso ha intrapreso una carriera da solista accanto a quella con la sua band.

A lanciare l’indiscrezione è stata Novella 2000, che dopo aver notato una sospetta vicinanza tra i due durante la settimana della moda di Milano ha tratto le sue conclusioni sull’esistenza di un flirt.

Di certo i due, se non una passione reciproca, condividono quella per la musica: oltre ad essere attrice la figlia di Michele Placido è una cantautrice. La prossima primavera, a otto anni di distanza dalla raccolta «Don’t be shy», uscirà il suo secondo album. Nel frattempo ha già lanciato il singolo We will save the show.

«In genere le mie canzoni si ispirano a un'esperienza personale, a una realtà intima che può essere colta e condivisa da chi ascolta – ha raccontato in una recente intervista pubblicata su nannimagazine.it -. In questo caso è un invito a non perdere mai la fiducia nella possibilità di cambiare le cose».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE