Cerca e trova immobili

STATI UNITIDaisy Lowe: "Sembravo un lecca-lecca"

08.01.13 - 15:39
La modella ricorda un periodo in cui smise di mangiare e sentì di aver perso la sua femminilità
Cover Media
Daisy Lowe: "Sembravo un lecca-lecca"
La modella ricorda un periodo in cui smise di mangiare e sentì di aver perso la sua femminilità

LOS ANGELES - Daisy Lowe è nota per la sua figura snella ma particolarmente femminile. A soli 23 anni è diventata un modello di riferimento per le ragazze giovani, ma ammette che, tempo fa, smise di mangiare e perse le sue famose curve. «A 20 anni mi sono lasciata con un ragazzo con il quale stavo da tre anni e ho perso tutto il mio appetito. Sembravo un lecca-lecca», ha affermato su Grazia.

«È stato bruttissimo. Il mio seno era sparito, non mi sono mai sentita così poco femminile, non ero più io». Lavorando nella moda e avendo come mamma la stilista Pearl Lowe, la top è più che consapevole delle pressioni che l’industria esercita sulle donne per veicolare una certa immagine.

«Ci sono stati momenti in cui mi sono sentita davvero male perché i vestiti non mi stavano. Qui posso dire che mi piacciono le mie curve, ma le pressioni che subisci per essere magra sono molto forti». La star riesce a resistere grazie al suo amore per il cibo e per la cucina, in cui passa diverse ore della sua giornata. «La magrezza non rappresenta la mia essenza. Sono un tipo abbastanza materiale. Mi piace fare le torte e adoro l’aria di casa», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE