Cerca e trova immobili

ITALIAJovanotti: "Grazie a Gabriele Muccino"

11.12.12 - 11:04
Il regista italiano ha firmato "Tensione Evolutiva", l'ultimo video del cantante
%A9 Cover Media
Jovanotti: "Grazie a Gabriele Muccino"
Il regista italiano ha firmato "Tensione Evolutiva", l'ultimo video del cantante

ROMA - Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, è volato a Los Angeles da Gabriele Muccino per chiedergli di sovraintendere la regia del suo nuovo video musicale Tensione Evolutiva.

«Sono arrivato a Los Angeles a mezzogiorno, ho preso un taxi verso casa di Gabriele Muccino, che vive qui perché fa il regista di Hollywood. Gabriele ha fatto la regia del mio nuovo video (non sono di Hollywood, ma ha voluto farla lo stesso) e io sono al settimo cielo, perché lui è davvero un grande e mi ha fatto un video coi fiocchi», riporta la Stampa nella rubrica "Jovanotti on the road", sulla quale Lorenzo pubblica racconti dagli Stati Uniti dove si trova ora in trasferta.

Tra gli ultimi goal messi a segno c’è la performance nel piccolo teatro losangelino intitolato a Clive Davis. «Ho fatto 5 canzoni da solo con la chitarra acustica, una specie di esame di ammissione di fronte a una manciata di addetti ai lavori dall’aria simpaticamente minacciosa. Il teatro è nella zona Downtown di Los Angeles, all’interno del museo dei Grammys. Tre piani di reliquie di santi del rock’n’roll del pop e del jazz. Un posto che merita», spiega Jovanotti.

«C’è una giacca di Elvis, un testo di Dylan manoscritto, scarpe col tacco 18 di Whitney Houston, il giubbotto militare in strass, tipo Gheddafi, indossato da Michael Jackson».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE