Cerca e trova immobili

STATI UNITIKe$ha beve sangue umano sul palco

31.10.12 - 14:50
La popstar è famosa per i suoi gesti bizzarri e controversi che spesso le causano problemi diplomatici con il suo management.
Cover Media
Ke$ha beve sangue umano sul palco
La popstar è famosa per i suoi gesti bizzarri e controversi che spesso le causano problemi diplomatici con il suo management.

LOS ANGELES - Lo scorso anno, in Australia, Ke$ha ha bevuto sangue umano sul palco perchè si sentiva particolarmente «ispirata». La cantante di «Tik Tok» è celebre per le sue mise eccentriche e i suoi comportamenti bizzarri sul palco così come nella vita reale.

Lo scorso anno ha sorpreso il pubblico dell'Australian Future Music Festival bevendo il sangue che colava da un cuore umano durante il suo concerto. «Sì, l'ho fatto a Sidney. Mi sa che ho frequentato troppo il rocker Alice Cooper... », ha affermato divertita alla rivista NME.

«Non c'è un motivo particolare dietro a quel mio gesto, ero solo molto ispirata!», forse anche grazie al titolo della canzone che stava intonando, «Cannibal». Quel suo gesto bizzarro le ha causato non pochi problemi, ma la star è abituata a simili situazioni:

«Mi metto in mezzo a dei bei casini... come quella volta che ho fatto la pipì sul palco: ho avuto grosse discussioni con il mio management dopo che una foto di me mentre urinavo è finita su Twitter!. D'altra parte, che male c'è? Non è che stessi facendo la cacca!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE