Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: "Voglio sposare Belen Rodriguez"

28.09.12 - 19:23
Il ballerino ha intenzioni serie e non vede l’ora di convolare a nozze con la showgirl argentina
Cover Media
Stefano De Martino: "Voglio sposare Belen Rodriguez"
Il ballerino ha intenzioni serie e non vede l’ora di convolare a nozze con la showgirl argentina

MIALNO - Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno progetti. Il ballerino di Amici, da qualche mese legato alla showgirl argentina, ha intenzioni molto serie, come rivelato al giornale Diva e Donna.

«La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei. La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all'altare. Anche se sarebbe molto difficile organizzare in Italia il nostro matrimonio. Per questo, pensandoci bene, dico che me la sposerei anche in capo al mondo, magari su un'isola deserta con un costume e le infradito».

I due ormai convivono e De Martino ha già presentato la Rodriguez ai genitori, che hanno avuto modo di ricredersi sul suo conto. «Belen è davvero una persona umile e molto più ingenua di quello che si possa credere», ha aggiunto il ballerino.

Sebbene la love-story con Emma Marrone sia finita in modo brusco con l’entrata in scena della Rodriguez, De Martino la porterà sempre nel cuore.

«Emma è stata senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farci diventare quello che siamo», ha ammesso.

«Se tornassi indietro forse sarei più chiaro con lei, le direi subito di essermi follemente innamorato di un'altra donna, ma purtroppo l'amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto il resto della storia che voi tutti conoscete».

Con la bella argentina, assicura, è nato tutto in modo naturale.

«Non ho fatto niente di particolare per conquistarla. La nostra grande fortuna è stata quella di poterci conoscere durante le prove di Amici, abbiamo parlato tanto e, ogni giorno che passava, scoprivo una persona sempre più simile a me. Tra di noi c'è una grande complicità e compatibilità, la pensiamo nello stesso modo», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE