Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney e Stacy Keibler: la love story continua

12.09.12 - 11:38
Smentite le indiscrezioni sulla presunta fine della liaison tra i due vip
%A9 Cover Media
George Clooney e Stacy Keibler: la love story continua
Smentite le indiscrezioni sulla presunta fine della liaison tra i due vip

LOS ANGELES - George Clooney non ha lasciato Stacy Keibler. I portavoce della star hollywoodiana hanno smentito la notizia pubblicata dal The Sun secondo cui la liaison tra l’attore e la fidanzata sarebbe giunta al capolinea.

«La storia pubblicata dal quotidiano The Sun relativa a George Clooney e a Stacy Keibler è falsa. Una notizia pubblicata solo per vendere giornali», ha ribadito secco in un comunicato stampa il PR di Clooney Stan Rosenfield. Nell’articolo si leggeva che «la coppia avrebbe potuto annunciare in qualsiasi momento la separazione amichevole» per poi continuare con altre affermazioni.

«George vuole star di nuovo da solo e non ha intenzione di sposarsi», ha aggiunto la fonte. «Stacy sperava che la loro fosse una relazione a lungo termine. È stato bello trascorrere del tempo con i genitori di lui. Ma nelle ultime settimane George l’ha allontanata».

Le speculazioni sulla presunta fine della love story circolano da quando la coppia è rientrata dalle ferie, trascorse nella villa di Clooney sul Lario e in varie località italiane. L’attore e la Keibler si frequentano dallo scorso agosto, ovvero un mese dopo la separazione di Clooney con Elisabetta Canalis.

L’affascinante star hollywoodiana ha avuto numerose relazioni con donne dello showbiz come Kelly Preston e Renée Zellweger. La Keibler è stata vista da sola questa settimana alla sfilata di Vera Wang durante la New York Fashion Week.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE