Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey: 32 milioni di euro per American Idol

17.07.12 - 09:00
Questo il cachet richiesto dalla cantante per ricoprire il ruolo di giudice nel talent canoro
%A9 Cover Media
Mariah Carey: 32 milioni di euro per American Idol
Questo il cachet richiesto dalla cantante per ricoprire il ruolo di giudice nel talent canoro

LOS ANGELES - Dopo il rifiuto di Jennifer Lopez e Steven Tyler, che non ricopriranno più il ruolo di giurati del talent show americano American Idol, il nome di Mariah Carey è apparso fra le possibili nomination.

Il marito della cantante Nick Cannon ha però spiegato al sito internet TMZ che sua moglie rappresenta un rimpiazzo alquanto costoso: «Non so se potranno permettersi Mariah Carey, è molto costosa! Se hanno dato 16 milioni di euro a Jennifer Lopez, per Mariah dovrebbero raddoppiare il cachet!».

La Lopez ha confermato l’abbandono del programma alla fine della settimana scorsa poiché non riesce a bilanciare i numerosi impegni di lavoro con la maternità: «Mi viene da piangere, ma il momento è arrivato: i bambini stanno crescendo e sta diventando tutto troppo complicato», ha detto la cantante venerdì mattina al programma radiofonico On Air With Ryan Seacrest.

Stando a quanto dichiarato da Steve Tyler, che ha lasciato American Idol dopo tre anni, anche il terzo giudice Randy Jackson starebbe pianificando di abbandonare lo show.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE