Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Moss star per George Michael

18.06.12 - 11:00
La modella apparirà in un cameo del nuovo video del cantante.
Cover Media
Kate Moss star per George Michael
La modella apparirà in un cameo del nuovo video del cantante.

LONDRA - George Michael ha chiesto a Kate Moss di recitare nel suo nuovo videoclip. Il cantante britannico ha proposto alla top model di essere protagonista di un cameo, sperando di recuperare un’occasione perduta negli anni Novanta, quando nel video di un suo successo, Freedom, parteciparono modelle come Naomi Campbell, Cindy Crawford e Linda Evangelista, ma non la Moss.

«Kate è una fan sfegatata di George e lo è sempre stata», ha affermato una fonte sul The Mirror. «Ha seguito tantissimi suoi concerti. Quando, l’hanno scorso, ha dichiarato di essere dispiaciuta di non aver girato il video di Freedom, tutti si sono messi in moto per coinvolgerla nel nuovo singolo di George. Le hanno offerto un cameo, lei è stata molto contenta della proposta e se tutto andrà secondo i piani, inizierà presto le riprese».

Di recente Michael ha girato alcune scene del nuovo brano White Light, che racconta della sua battaglia contro una grave polmonite, che l’ha colpito l’anno scorso. Sul set è stata avvistata una zebra, che ha “ipnotizzato” l’intera troupe.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE