Cerca e trova immobili

ITALIALapo Elkann, nuovo amore con gli occhi a mandorla

24.05.12 - 12:05
Il nipote dell’Avvocato sfila sul red carpet di Cannes tenendo per mano la star cinese Zhu Zhu
Cover Media
Lapo Elkann, nuovo amore con gli occhi a mandorla
Il nipote dell’Avvocato sfila sul red carpet di Cannes tenendo per mano la star cinese Zhu Zhu

MILANO - Archiviata la altalenante love story con la cugina Bianca Brandolini d’Adda, dimenticato il flirt con la bionda e ricca gallerista elvetica Isabelle Gmurzynska, Lapo Elkann ha trovato la sua nuova anima gemella in terre d’Oriente.

Il rampollo di casa Agnelli è uscito allo scoperto sul red carpet di Cannes dove si è presentato mano nella mano con la cinese Zhu Zhu, attrice, modella e conduttrice televisiva grande amica (dicono) di Paris Hilton.

In realtà non era la prima volta che Elkann veniva pizzicato con la sua ultima fiamma: l’avevamo già visto alla partita Juventus-Atalanta condividere un bacio “casto” per festeggiare lo scudetto dei bianconeri.

La bellissima con gli occhi a mandorla ha debuttato su Mtv China in una trasmissione educativa che si proponeva di insegnare l’inglese ai cinesi. Poco dopo ha pubblicato un album e, per finire, ha debuttato nel remake cinese del film di Mel Gibson «What Women Want». Tra i suoi tanti talenti, ci sarà anche quello di riuscire a far capitolare l’irriducibile playboy Lapo?

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE