ITALIA
07.05.2012 - 15:040

Laura Pausini? "È Wonder Woman"

La cantante ha ricevuto il premio più ambito dell’evento musicale di Mtv

MILANO - Sono state le star emergenti, presentate dalla vj Valentina Correani e dai Club Dogo, a dominare la scena dei Trl Awards, il concerto organizzato nel weekend da Mtv in piazzale Michelangelo a Firenze, davanti a un pubblico di 25mila giovani.

Sul palco si sono alternati artisti come Emis Killa, Alessandro Casillo, Francesca Michielin (vincitrice dell’ultimo X Factor) e la nuova popstar inglese Conor Maynard.

A trionfare sopra tutti, però, è stata lei, Laura Pausini, che ha portato a casa il riconoscimento più ambito, il Wonder Woman Award, assegnato sulla base del voto online. Il suo equivalente al maschile è stato invece Marco Mengoni, cui è andato il Superman Award.

«Ringrazio tutti i fan che mi hanno votata in queste settimane come da sempre - ha commentato la cantante da Vienna, dove è impegnata con l’Inedito World Tour, come riporta quotidiano.net -. Io non sarei nulla senza il loro sostegno e il loro affetto, ho iniziato cantando per loro e continuerò a farlo oggi più che mai, visto che mi hanno definita proprio una “wonder woman”».

Tra i vincitori dell’evento segnaliamo anche Emma (a lei è andato l’Italians to it Better Award), i Modà (Best Band) e Emis Killa (Best New Generation). In scena anche tanti artisti del mondo rap, da Marracash, a Entics fino a Two Fingers. Non sono mancati i Subsonica, cui è andato l’History Award, premio alla carriera per i loro 15 anni di musica.

© Cover Media

Tags
wonder woman
woman
award
laura
laura pausini
pausini
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-24 13:51:00 | 91.208.130.86