Cerca e trova immobili

SHOWBIZKaty Perry "rivuole" Russell Brand

20.04.12 - 08:33
La popstar sente la mancanza dell’ex marito, tanto da volersi riconciliare con lui
Cover Media
Katy Perry "rivuole" Russell Brand
La popstar sente la mancanza dell’ex marito, tanto da volersi riconciliare con lui

NEW YORK - Dopo il suo divorzio da Russell Brand, Katy Perry si sente un’"anima perduta". La star 27enne ha di recente pubblicato una canzone intitolata Part of Me, dove racconta della fine del suo matrimonio. Sebbene fosse stata scritta due anni fa, la Perry ha adattato il testo agli ultimi avvenimenti della sua vita sentimentale.

Secondo Us Weekly ora la star rimpiange amaramente il suo rapporto con il comico britannico ed è pronta a riconciliarsi con lui. "Katy sta cercando di riprenderselo, senza di lui si sente persa", ha riferito una fonte. La cantante avrebbe avuto un ripensamento circa il divorzio durante il suo recente viaggio in India, il paese dove nel 2010 sposò Brand. "Russell le mancava già tanto e tornare in quei luoghi ha acuito ulteriormente i suoi sentimenti per lui".

L’attore sembra però aver archiviato definitivamente la sua relazione trovando conforto tra le braccia di diverse donne. La Perry, dal canto suo, avrebbe avuto un breve flirt con il modello Bapiste Giabiconi. "Al momento Katy e Russell stanno cercando di avvicinarsi di nuovo per essere almeno amici", ha concluso l’insider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE