Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry è offesa con Russell Brand

04.03.12 - 16:56
La popstar è decisamente risentita poichè l'ex marito ostenta la massima indifferenza dopo la separazione
Cover Media
Katy Perry è offesa con Russell Brand
La popstar è decisamente risentita poichè l'ex marito ostenta la massima indifferenza dopo la separazione

LOS ANGELES - Katy Perry teme che Russell Brand avesse dei "pranzi post-yoga" con la sua attuale fidanzata prima della fine della loro relazione.

Il comico britannico ha chiesto il divorzio alla cantante lo scorso dicembre dopo 14 mesi di matrimonio. I documenti sono stati siglati da entrambe le parti e sembra che Brand abbia definitivamente archiviato quel legame. Adesso ha una nuova compagna, l’artista Oriela Medellin Amieiro, conosciuta a lezione di yoga.

La Perry, a quanto pare, non avrebbe preso bene il fatto che il suo ex sia riuscito a chiudere così velocemente con il passato e sospetta persino che la liaison con la Amieiro sia iniziata prima della loro rottura.

"Katy sostiene che Russell sia sceso da un autobus e salito subito su un altro fregandosene di tutto", ha riferito una fonte a Look magazine.

"Credo che Katy si sia convinta che ci fossero dei pranzi dopo lo yoga, in cui i due discutevano di lei e della loro relazione e questa cosa di certo non la rende felice".

Per la cantante è stato difficile affrontare la fine del suo matrimonio. Pare che dopo la firma sui documenti del divorzio sia scoppiata a piangere. Anche la sua performance ai Grammy Awards, dove ha cambiato alcune parole di una sua canzone, sarebbe stata destinata a Brand.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE