Cerca e trova immobili

STATI UNITIHalle Berry si è fidanzata?

06.01.12 - 15:22
Nozze in vista per l’attrice che, dopo due matrimoni falliti, sceglie Olivier Martinez come compagno di vita
Foto Cover Media
Halle Berry si è fidanzata?
Nozze in vista per l’attrice che, dopo due matrimoni falliti, sceglie Olivier Martinez come compagno di vita

LOS ANGELES - Halle Berry è stata fotografata con un vistoso gioiello, molto simile ad un anello di fidanzamento: secondo i soliti bene informati, la star avrebbe ricevuto una proposta di matrimonio durante le vacanze di Natale.

La Berry frequenta da circa un anno l’attore francese Olivier Martinez, del quale sembra perdutamente innamorata. Martinez ha legato molto anche con sua figlia Nahla, tre anni, e da quando si sono conosciuti, in Sudafrica sul set di "Dark Tide", hanno girato il mondo insieme.

Di recente la star è stata vista indossare un anello con smeraldo alla mano sinistra, scatenando pettegolezzi su di un suo presunto fidanzamento: il suo terzo matrimonio potrebbe essere dietro l’angolo."Halle ha trovato in Olivier la sua anima gemella e le nozze sono solo questione di tempo", ha rivelato un amico a Star magazine.

L’attrice premio Oscar in passato aveva giurato che, dopo due tentativi falliti, non si sarebbe "mai più sposata". Alle spalle si lascia il divorzio dalla star del baseball David Justice, avvenuto nel 1997 dopo cinque anni di matrimonio e quello con il cantante Eric Benét, nel 2005.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE