Cerca e trova immobili

LONDRAKylie Minogue: "George Clooney è rifatto"

17.12.11 - 11:32
La popstar internazionale si lancia in insinuazioni sul conto del divo
Acla SA
Kylie Minogue: "George Clooney è rifatto"
La popstar internazionale si lancia in insinuazioni sul conto del divo

LONDRA - George Clooney rifatto? Possibile, in fondo la chirurgia estetica impazza, certo che impazza, il mondo dorato delle star paga il suo pegno più alto al chirurgo plastico. Poco importa la distinzione di sesso, ormai quello è un cliché quasi retrò, se si vuol comparire, si deve soffrire, se si è uomini o donne non conta.

Kylie Minogue ne sa qualcosa: "La gente adora spettegolare, come noi donne facciamo da sempre. A me piace il gossip, piace a tutti, però è ovvio che, quando al centro del discorso ci sei tu, non è che ti faccia proprio piacere, soprattutto se dicono che hai la faccia pietrificata. Però le riporto quello che dice Jane Fonda: il segreto della sua bellezza è dovuto in parte ai geni, in parte alla cura di sé, e in parte alla chirurgia estetica. Tanto di cappello".

Ogni tanto è stata colta in fallo ("Una volta mi sono davvero arrabbiata. Mi guardi! Le vede le rughe in fronte? Una volta ero a un evento a Sydney, ero in ritardo, e chissà perché non mi aspettavo tutti quei fotografi. I flash mi hanno talmente bombardato che è stato un miracolo se non sono caduta. Le foto erano brutte, e i commenti impietosi"). Tuttavia nessuno ha ancora colto in fallo George Clooney: "Mi domando: come mai George Clooney si è rifatto gli occhi e nessuno ha detto una parola? Invece se un'attrice fa una blefaroplastica sono tutti lì a parlarne per mesi. Non mi pare giusto!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE