Cerca e trova immobili

ITALIALa famiglia allargata di Eros Ramazzotti

03.08.11 - 12:00
Il cantante è diventato di nuovo padre: la compagna Marica ha dato alla luce la piccola Raffaella Maria
Foto Acla SA
La famiglia allargata di Eros Ramazzotti
Il cantante è diventato di nuovo padre: la compagna Marica ha dato alla luce la piccola Raffaella Maria

MILANO - "Sono davvero felice per lui, siamo rimasti ottimi amici", parole testuali di Michelle Hunziker, ex moglie di Eros Ramazzotti, una volta saputa la notizia tanto attesa. Ieri sera Eros Ramazzotti, 48 anni, è diventato di nuovo padre. La compagna Marica Pellegrinelli, modella bergamasca di 22 anni, ha dato alla luce Raffaella Maria, come annunciato da un messaggio del cantante sul suo profilo di Facebook: "Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi, è nata Raffaella Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo... grazie Auri per l'amore che ci dai, siete la mia vita".

"Auri", ovviamente, è il diminutivo di Aurora Ramazzotti, 14 anni, avuta proprio dall'ex consorte Hunziker, ancora oggi molto legata al padre. Proprio Aurora ha raggiunto Eros e Marica in Val Seriana (la Pellegrinelli ha scelto di partorire nell'Ospedale Locatelli di Piari, vicino a Bergamo, dove lavora il medico specialista di fiducia della famiglia), dichiarandosi pronta ad accogliere al meglio la sorellina/sorellastra.

Ricordate quando Eros dedicò "Sarà l'aurora" alla nascita della sua primogenita? Ora dovrà pensare a qualcosa di evocativo anche per la nuova venuta, salutando l'alba della sua nuova famiglia allargata, evitando il tramonto del suo amore per Marica.

Foto Acla SA

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE